21 Maggio 2018

AIGNEP SPA a IPACK IMA 2018

A4 ITA

 

Impegno di AIGNEP per il settore Packaging

 

Il settore Packaging è riconosciuto a livello mondiale come uno dei più prolifici e uno tra quelli con i più alti tassi di crescita, innovazione e internazionalizzazione. AIGNEP, produttore emergente nel campo della Automazione, ha da tempo riconosciuto le potenzialità di questo settore e ha iniziato ad approcciare con decisione i produttori di macchine per impacchettamento.

I produttori del settore Packaging sono tra i più esigenti sul mercato, tra le richieste più frequenti: completezza della gamma, reperibilità  e soluzioni mirate (come nel caso del Food Packaging).  Per questo tipo di clienti, AIGNEP si impegna già da anni a offrire un gamma di servizi completa, infatti: la sua gamma di prodotti per automazione è in costante crescita; la struttura mondiale di Aignep garantisce reperibilità in 93 paesi; ultimo, ma non per importanza, AIGNEP offre soluzioni sempre più mirate, come la produzione di connessioni specifiche per l’utilizzo alimentare.

 

 

AIGNEP A IPACK IMA 2018

AIGNEP parteciperà all’edizione 2018 di IPACK IMA, con un padiglione di 72m2 dedicato all’esposizione di tutti gli articoli impiegabili nel settore packaging. La tematica espositiva è quella dei “Sistemi di Automazione”, verranno esposti i componenti che permetto l’automatizzazione delle macchine per impacchettamento.

Con la partecipazione IPACK IMA (tra le fiere più importanti per il settore packaging) AIGNEP si afferma come azienda dall’offerta completa ed efficiente. Le Connessioni sono il core-business che rende l’azienda leader a livello mondiale, completezza (serie push-in) e specializzazione (soluzioni per vuoto e alimentari) della gamma ne sono la forza. Nel campo dell’Automazione offre attuatori per manipolazione (attuatori serie GR,RT,RH) per garantire soluzioni “pick and place”, inoltre garantisce controllo delle applicazioni a prestazione elevate grazie alle nuove valvole modulari (serie 15V).

Qualità e servizio sono le costanti che completano l’offerta di AIGNEP per il settore packaging.