27 Aprile 2020

CORONAVIRUS - Covid 19

CORONAVIRUS - Covid 19
CORONAVIRUS - Covid 19
CORONAVIRUS - Covid 19

EMERGENZA COVID-19 - RIPRESA ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Vi informiamo che a partire dal 6 Aprile 2020 Aignep ha ripreso le attività produttive al fine di garantire le consegne alle filiere di produzione essenziali quale l'industria medicale, farmaceutica e alimentare.
Un importante quantitativo di componenti è già stato consegnato ai fabbricanti mondiali di dispositivi medici e di sanificazione in collaborazione con i nostri partner distributivi.

Al momento questa è e rimane la nostra Priorità #1.

Continuiamo a garantire le consegne di tutti i prodotti Infinity necessari per la regolare manutenzione dei sistemi di aria compressa , in modo particolare nei sistemi centralizzati delle strutture ospedaliere.  
Per garantire la sicurezza e la salute dei nostri collaboratori e delle comunità locali, Aignep ha prontamente soddisfatto tutte le procedure obbligatorie previste dal Dpcm del 22 marzo 2020 e successive integrazioni, così come le linee guida specificate dal Ministero della Salute e dagli altri organi competenti.

Grazie alla nostra filiale cinese abbiamo a disposizione un lotto importante di mascherine protettive, di cui una parte è stata donata alla comunità di Bione (BS) nella quale operiamo.

Laddove è possibile, alcuni collaboratori stanno lavorando in modalità “Smart working” per garantire tutti il servizio clienti ed il supporto delle attività interne.
Sarà una lunga maratona, ma Aignep corre con voi. Stiamo uniti e taglieremo la linea del traguardo insieme!