19 Gennaio 2018

Nuove prese di sicurezza con pulsante!

Nuove prese di sicurezza con pulsante!
Nuove prese di sicurezza con pulsante!
Nuove prese di sicurezza con pulsante!

Nuova prese di sicurezza con bottone

Aignep presenta due nuove linee di prese di sicurezza: serie 0B120 per il profilo UNI-ISO 6150 B-12 eserie 0B140 per l’UNI-ISO 6150 C-10, caratterizzate entrambe dallo sgancio sicuro tramite pulsante e dalle prestazioni maggiorate. Questa tipologia di prese è molto conosciuta nel campo dell’Automotive e risponde alle normative di sicurezza ISO 4414 (ex EN 983)

Come gli innesti automatici di casa Aignep, queste prese sono realizzate prive di silicone per permettere l’utilizzo in impianti di verniciatura e grazie alla loro struttura possono essere utilizzate in applicazioni gravose.
“Grazie alla conferma della soluzione studiata sulla nostra presa Top Flow (Serie 730 ndr),  le due nuove serie di prese 0B120 e 0B140 hanno una tipologia di otturatore rivoluzionario che permette un maggior flusso di aria rispetto alle prese simili sul mercato” – comunica Graziano Bugatti, Direttore Generale di Aignep – “Il prossimo in progetto è offrire la compatibilità con il profilo UNI-ISO C-14”

                               

La Gamma attuale

La gamma dei giunti ad innesto rapido Aignep permette una risposta adeguata ai molteplici bisogni degli utilizzatori. Le differenti applicazioni, le prestazioni e l’affidabilità sono i vantaggi delle gamma innesti rapidi. Grazie a questa novità, le serie 0B120 e 0B140, Aignep può vantare un portfolio di innesti rapidi e profili da leader mondiale: 28 serie, 140 modelli e oltre 600 alternative di connessione per la miglior offerta sul mercato.
La ricchezza di questa categoria è esaltata anche dal DN supportato che va dalla misura 2,5mm fino alla 12mm.

La filosofia di Aignep è quella di offrire completa reperibilità e intercambiabilità ai consumatori, per questo ha deciso di sviluppare solamente profili a norma o standard. Questa filosofia è maggiormente consolidata dall’ideazione tre linee di prese che permettono l’utilizzo di più profili con un solo componente (come la presa multisocket, serie 190 che ne accetta addirittura quattro).
Inoltre, in ambito sicurezza Aignep ha già realizzato altre 4 serie con il sistema “One-touch”.

 

 

Riassunto gamma Aignep