29 Gennaio 2010

SERIE 70000 - CERTIFICATI NSF STANDARD 51 & 61

Molte persone usano dispensatori di acqua, macchine da caffè e bevande in bottiglia, ma siamo sicuri che funzionino correttamente? Siete sicuri di come vengono preparate o dispensate queste bevande?

Finalmente Aignep ha sviluppato una linea unica di raccordi automatici in metallo per tutti i dispositivi a contatto con generi alimentari e acqua: la serie 70000! La linea è stata recentemente premiata dai certificati NSF per gli standard 51 e 61.

Il marchio NSF è la vostra assicurazione che i prodotti sono stati testati da uno dei più rispettabili e indipendenti organi di certificazione attualmente esistente. NSF conferma altresì che questi raccordi possono essere utilizzati in tutti i dispositivi direttamente in contatto con tutti gli alimenti e l’acqua potabile.

La serie 70000 è costruita con ottone massimamente depiombato e ricoperto da uno speciale trattamento superficiale atossico. Tutte le guarnizioni sono in FKM alimentare, mentre la pinza di aggraffaggio è in acciaio inox AISI 304. La pressione di esercizio garantita parte da  –0,99 bar (-0,099 Mpa) fino a 15 bar (1,5 Mpa). Grande vantaggio è il range di temperatura che a seconda degli impieghi può arrivare fino a +200° C (+392 F).

La serie 70000 offre una gamma di figure e misure tra le più popolari per il settore d’impiego.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito NSF www.nsf.org, cercando Aignep nella lista delle aziende certificate oppure richiedendo il catalogo a aignep@aignep.it

Serie 70000il nostro impegno per la salute dei nostri clienti!