4 Ottobre 2007

Serie 600 - Giunti di Sicurezza

Accettando le sfide delle nuove richieste di soluzioni tecniche per l’automazione moderna e per la sicurezza nel loro utilizzo, Aignep ha sviluppato una serie unica e affidabile di innesti rapidi di sicurezza: SERIE 600
 
Spesso il colpo di frusta nelle manutenzioni industriali è sottovalutato fino a che non succede un incidente che provoca danni costosi e lunghi fermo macchina. La SERIE 600 è stata sviluppata specificatamente per questo scopo: garantire sicurezza al lavoratore e garantire continuità nel processo produttivo.
Grazie ad una struttura interna ad elevata precisione, la presa scarica completamente l’aria prima che l’innesto possa essere rimosso. Per connettere basta spingere l’innesto nella presa, mentre per disconnettere basta azionare la ghiera con un solo movimento della mano. A questo punto l’innesto può essere rimosso in sicurezza.

Sono quattro le versioni disponibili, contraddistinte da quattro colori :

Profilo italiano (blu)Profilo tedesco o europeo (argento)Profilo UNI ISO 6150 B-12 (verde)Profilo svedese (giallo)
11
12
13
14

 

Tutti i profili sono disponibili in misure differenti con filetti maschio o femmina, o nella versione a calzamento oppure portagomma.
Vai al catalogo
 
Questi raccordi sono molto compatti e facili da usare. Sono largamente intercambiabili con i profili della concorrenza maggiormente in circolazione.
 
Questi raccordi sono raccomandati in tutte le applicazioni industriali, soprattutto settore automotive, che seguono le norme internazionali di sicurezza ISO 4414.
 
Richiedi disponibilità e prezzi al servizio vendite aignep: aignep@aignep.it
SICUREZZA AIGNEP!!!!