14 Gennaio 2020

THE WINNER 2019

THE WINNER 2019
THE WINNER 2019
THE WINNER 2019

Lo scorso 21 novembre 2019,  Aignep Brasile , per conto del gruppo Aignep è stata premiata in Brasile con il premio “The Winner - 2019”. Il premio promosso dalla rivista industriale "International Business Magazine", è stato consegnato nella suggestiva sede del Sheraton Grand Hotel and Resort a Rio de Janeiro.

Con il riconoscimento “The Winner” la categoria industriale premia le ditte che si sono particolarmente contraddistinte per gli investimenti, il supporto e l'impegno a favore di uno sviluppo sostenibile e la  crescita economica del mercato Brasiliano , nonostante i difficili scenari degli ultimi tempi.

I criteri per l'attribuzione del riconoscimento si basano su importanti indicatori aziendali quali:  la eccellente reputazione sul mercato, il livello di tecnologia proposto e implementato sul mercato, la qualità e la durabilità dei prodotti offerti, la popolarità guadagnata attraverso riviste di settore, fiere e workshop a livello nazionale e internazionale.

A ritirare il premio erano presenti il Direttore di Filiale Renato Dall'Amico e André Pires per la forza vendita.

Il premio è il risultato di grandi sforzi profusi nei confronti del mercato e attentamente riconosciuti dai nostri clienti.

Un ringraziamento speciale a tutte le aziende che hanno indicato Aignep come azienda meritevole.