15 Maggio 2009

X SERIE - NUOVI CILINDRI ISO 15552

Questa serie è progettata per completare l'offerta attuale degli attuatori Aignep e per rispondere ad una crescente richiesta del mercato. I cilindri sono utilizzabili con aria compressa, lubrificata e non lubrificata. Le testate posteriori e anteriori sono di alluminio pressofuso, mentre la camicia è un profilo esclusivo in alluminio anodizzato con portasensori su 3 lati. Nella versione standard lo stelo viene montato in acciaio rinforzato cromato e con guarnizioni in PUR, ma optional si possono montare stelo inox e guarnizioni FKM. Il pistone è di alluminio, più resistente e duraturo dei pistoni in plastica. La pressione di esercizio garantita è di 1 a 10 bar, mentre la temperatura spazia fra -20° e + 80°C.

La SERIE X è disponibile nelle tre versioni standard:
 
XH (doppio effetto magnetico ammortizzato)
XL (doppio effetto magnetico ammortizzato passante)
XB (semplice effetto magnetico)
 
Su richiesta forniamo: XHT (tandem) e le versioni combinate con il bloccastelo +B.
Tutti i modelli sono disponibili nei seguenti diametri: ø 32-40-50-63-80-100-125, con ampia scelta di corse standard e personalizzate, corsa max. 2900mm.
Ora i sensori possono essere montati velocemente tramite scorrimento senza accessori di fissaggio. I sensori possono essere a cavo integrale o nella versione plug-in.
A completamento della SERIE X, Aignep fornisce una gamma completa di accessori e per i più talentuosi anche i kit di montaggio.
 
La linea sarà disponibile da Settembre 2009!
 
Contattateci per ricevere l'anteprima del catalogo, la vostra quotazione e maggiori informazioni.
SERIE X! Move the air power!