fiera drinktec 2022

Aignep parteciperà alla fiera leader dedicata al Liquid food & Beverage

Dal 12 al 16 settembre 2022 si terrà a Messe München (Germania) la fiera leader mondiale dedicata al Liquid food & Beverage e Aignep ci sarà! L’evento dall’enorme portata attirerà migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo e sarà un’opportunità di incontro tra i professionisti del settore.

La fiera vuole essere all’altezza dei suoi visitatori, infatti, dopo due anni di pandemia in cui il settore è stato fortemente colpito, Drinktec ha come intento quello di dare gli stimoli necessari per ripartire. Aignep sarà presente a Drinktec con una serie di prodotti interamente dedicata all’industria delle bevande.

f2f-serie-drinktec

Raccordi, innesti, valvole e molto altro presso lo Stand 367 Hall A3

Nel rispetto della continua evoluzione del settore alimentare, con la serie 53000 Aignep vuole proporre una gamma di prodotti conformi NSF 169, nonché alla 1935/2004/CE ed alla DM 174. Raccordi realizzati in PPSU che combinano la compatibilità alimentare alla resistenza alle alte temperature. Ma non finisce qui: Aignep porterà in fiera anche la Serie Inox composta da raccordi automatici, calzamento, a compressione, innesti rapidi, attuatori, valvole a sfera elettrovalvole e raccordi a funzione. Non solo, non mancheranno tutti i prodotti in ottone alimentare CW510 L e le nuove valvole di fluido ad azionamento diretto con fissaggio a flangia F1F e F2F e la nuova valvola servo-azionata a pistone 05F per vapore.

Cosa aspettate? Aignep non vede l’ora di accogliervi a Drinktec 2022 presso lo Stand 367 Hall A3, per condividere insieme a voi nuove tecnologie e prodotti. Non mancate!

Scopri di più