prodotti fluid power cinque categorie

Aignep, leader di mercato in campo fluid power, affronta questo momento storico caratterizzato dalla difficoltà nel reperimento delle materie prime e caro materiali con una strategia ben definita e una solida rete commerciale.

Nonostante il periodo non sia di facile gestione, AIGNEP si avvale di una realtà con una storia lunga e ben radicata, basata su colonne portanti quali innovazione e qualità.

Le stesse qualità che gli stanno permettendo di affrontare la grande sfida delle tempistiche di consegna e la rapidità delle richieste di mercato.

Cinque sono le linee di prodotto sulle quali AIGNEP ha deciso di focalizzarsi, ovvero: connessioni, innesti automatici, automazione, serie Fluidity e linea Infinity.

elettrovalvole controllo fluidi

Spostare la produzione da lavorazioni conto terzi a prodotti a marchio AIGNEP si è dimostrata una mossa validissima che li ha portati a rivedere il reparto produttivo, ad oggi perfettamente in linea con gli standard dell’Industria 4.0.

AIGNEP vanta una vasta gamma di prodotti studiati per rispondere a esigenze di mercato ben precise ma che si rivolgono un po’ a tutto il settore industriale. La gamma Infinity rappresenta un trend innovativo nel mondo della distribuzione dell’aria compressa, che grazie alla semplicità di montaggio e al basso tasso di corrosione, ha visto una rapida crescita negli ultimi anni.

Allo stesso modo, anche la serie Fluidity di elettrovalvole per il controllo dei fluidi, è cresciuta notevolmente grazie al suo ampio uso in tutti i processi industriali.

Scopri di più