Raccordi per fluidi e aria compressa allo stand 103B, padiglioni dall’11 al 16
Aignep conferma la sua partecipazione ad Andina Pack, l’esposizione internazionale dedicata ai prodotti, ai sistemi e alle tecnologie per il confezionamento e l’imballaggio nell’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica. Quest’anno la fiera, giunta alla sua diciassettesima edizione, si svolgerà dal 27 al 30 novembre presso il centro eventi Corferias di Bogotá, Colombia.
Andina Pack, che nella precedente edizione del 2021 aveva ospitato 173 esibitori e accolto più di 14.000 visitatori internazionali, rappresenta il punto di riferimento per gli imprenditori della Regione Andina, dell’America Centrale e dei Caraibi in termini di innovazione, sviluppi tecnologici e relazioni commerciali.
Le novità di Aignep ad Andina Pack
Aignep porterà a Bogotá i suoi prodotti di punta, tra cui le serie di valvole a impulsi 09F e a leva frontale 01V, il sensore digitale di portata e pressione Pressure Switch, la serie Function di moltiplicatori di pressione e la serie X3F di elettrovalvole a membrana guidata in INOX 316L. Saranno presentate anche le principali novità dedicate al settore Food & Beverage, tra cui:
- le valvole di fluido FLUIDITY;
- le serie 53000 e 53000X di raccordi automatici per fluidi e aria compressa;
- la nuova serie 54000 di raccordi food grade in PPSU e tecnopolimero certificati MOCA.
Non mancheranno, inoltre, la linea di automazione FRL EVO per un migliore trattamento dell’aria, la linea di distribuzione aria INFINITY che si arricchisce del nuovo diametro 168, le serie H e G di cilindri elettrici con motore in linea e in parallelo e la gamma di attuatori pneumatici SERIE L.
Vi aspettiamo allo stand 103B, padiglioni dall’11 al 16, per presentarvi tutti i nostri prodotti!