La produzione di raccordi di Aignep allo stand P-87
Aignep conferma la sua partecipazione alla 32a edizione di Mercopar, la più importante fiera dedicata all’innovazione commerciale e industriale dell’America Latina. L’evento, che ha lo scopo di promuovere la concorrenza e le connessioni tra piccole, medie e grandi imprese nazionali e internazionali, si svolgerà dal 17 al 20 ottobre presso il Centro eventi Parque de Exposições da Festa da Uva a Caxias Do Sul – Brasile.
La fiera, che nella scorsa edizione ha ospitato 512 espositori e oltre 35.000 visitatori, si rivolge a imprenditori, fornitori e buyer interessati a conoscere le tendenze e le tecnologie per l’innovazione dei settori metalmeccanico, informatico, energetico, ambientale, dell’elettronica e dell’automazione industriale.
Le nuove serie di elettrovalvole a Mercopar
Aignep presenterà a Mercopar le serie dedicate al settore Food & Beverage che ha aggiunto al suo parco prodotti, tra cui la nuova serie 54000 di raccordi food grade in PPSU e tecnopolimero certificati MOCA, le valvole di fluido FLUIDITY e le serie 53000 e 53000X. Sarà dato spazio anche ad altre innovazioni di Aignep che sono frutto di una continua ricerca e sviluppo:
- le serie H e G di cilindri elettrici con motore in linea e in parallelo;
- la linea di automazione FRL EVO per un migliore trattamento dell’aria;
- la linea di distribuzione aria INFINITY, con il suo nuovo diametro 168;
- la gamma di attuatori pneumatici SERIE L, sicuri da maneggiare e facili da pulire.
Inoltre, saranno presentati il sensore digitale di portata e pressione Pressure Switch, le serie di valvole a impulsi 09F e a leva frontale 01V, la serie Function di moltiplicatori di pressione e la serie X3F di elettrovalvole a membrana guidata in INOX 316L.
Vi aspettiamo in fiera! Ci troverete allo stand P-87.