RIUNIONE AZIENDALE AIGNEP 2024

L’evento di due giorni con la forza vendite internazionale di Aignep ha portato un insieme di discussioni strategiche, attività di “team-building” e sessioni di formazione volte a migliorare le prestazioni di vendita e ad allineare gli obiettivi tra nazioni.

Il primo giorno è stato incentrato sull’allineamento della strategia di vendita globale, sulla condivisione di informazioni e tendenze del mercato di ogni nazione.

I responsabili delle 11 filiali hanno presentato aggiornamenti, strategie e casi di successo dei diversi mercati.
In seguito sono stati creati dei gruppi di lavoro che hanno permesso ai team vendita di fare lavoro di “brainstorming” e collaborare per superare gli ostacoli comuni nei rispettivi mercati.

Un’esperienza indimenticabile e di condivisione è stata svolta presso un’azienda Vinicola italiana a Franciacorta presso “La Montina”, questa prima serata è diventata un’opportunità di relazione in un contesto unico e memorabile; rafforzando le relazioni tra i nostri venditori, abbattendo le barriere culturali, facilitando la comunicazione tra i responsabili aziendali internazionali.

La seconda giornata si è concentrata sulla presentazione dei nuovi prodotti e servizi che Aignep sviluppa e implementa con puntuale regolarità.
Particolare attenzione e apprezzamento per la nuova linea di raccordi per acqua potabile SPRINGFIT, la serie 54000, le nuove Valvole Elettropneumatiche 16V e 17V e l’ampliamento del catalogo delle elettrovalvole FLUIDITY.

Colpo di scena finale con la presentazione del nuovo software di disegno tecnico “INFINITY AIR PLANNER” che permette di progettare un impianto di aria compressa in un impianto industriale con grande semplicità, precisione e velocità.

Al termine della convention, la famiglia Bugatti ha ringraziato tutti i partecipanti per il lavoro svolto e per l’eredità nei confronti del marchio.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti i collaboratori di Aignep che ogni giorno svolgono il loro lavoro con impegno e professionalità nelle 4 unità produttive dell’azienda.