Caratteristiche delle nuove serie
Aignep ha recentemente introdotto una nuova gamma di cilindri elettrici, risultato della costante attività di ricerca e sviluppo. Questa innovazione nasce dalla necessità di applicazioni che richiedono velocità, precisione e un costante controllo della posizione.
Si tratta, in particolare, delle serie H e G con motore in linea e in parallelo, realizzate in alluminio e acciaio temperato. Entrambe le serie seguono lo standard ISO 15552 e possono funzionare efficacemente in un’ampia gamma di temperature, che vanno da -20°C a +100°C. Inoltre, sono progettate per resistere a un’umidità fino al 90%.
Vantaggi e applicazioni della gamma
Le serie H e G di cilindri elettrici di Aignep offrono una serie di vantaggi fondamentali, tra cui velocità di movimento, precisione e controllo di posizionamento. Inoltre, la serie presenta ulteriori vantaggi come l’intercambiabilità con cilindri pneumatici ISO 15552, la possibilità di posizionamento multiplo e la funzionalità di antirotazione.
Le nuove serie di cilindri offrono una vasta gamma di applicazioni nell’ambito dell’Automazione Pneumatica, della Robotica e manipolazione, del Processo Automobilistico, dell’Industria tessile, dell’imballaggio, del settore farmaceutico, pesante e del Food Process.
Scopri tutte le caratteristiche tecniche delle serie H e G di cilindri elettrici scaricando il catalogo!