DOWNLOAD PDF SERIE 58000

Circa il 90% delle macchine industriali sono lubrificate con grasso. Il grasso serve principalmente per 3 ragioni: lubrificare, prevenire danni da sostanze contaminanti ed inibire la corrosione.
Un sistema di lubrificazione povero causa un tempo di fermo macchina eccessivo, sostituzioni costose e calo di produzione. Una lubrificazione corretta è essenziale per estenderne la vita.

La serie 58000 di Aignep è la linea ideale per completare il tuo sistema di lubrificazione. La tecnologia push-in permette un considerevole risparmio di tempo durante il montaggio, specialmente se paragonato ai sistemi a compressione (dado-ogiva). Il sistema d’aggraffaggio speciale può supportare una pressione di esercizio di 150 bar (2175 Psi). Test di pressione estremi sul campo hanno raggiunto pressioni di scoppio anche fino a 800 bar. I raccordi si connettono principalmente con tubi plastici semi-rigidi PA6 e PA12 così come tubi o adattatori metallici nei profili dei maggiori costruttori di sistemi di lubrifica.

Le guarnizioni sono in HNBR e sopportano un ampio range di temperatura -30°C +150°C. Sono particolarmente adatte per la resistenza agli shock di pressione ed alle forti vibrazioni. Piena compatibilità con oli e grassi. La gamma dei raccordi è ampia e varia. Molte configurazioni sia diritte che sagomate. I diametri tipici di questa serie sono ø 4 e 6 mm disponibili in diverse filettature metriche. Le valvole di non ritorno per alta pressione 58080 (con cono) e 58085 sono state recentemente introdotte nel programma per controllare il back-flow del fluido.

Il nostro tubo TB66 è consigliato in abbinamento alla serie. Nel catalogo Aignep è possibile trovare una vasta gamma di accessori nichelati e ripartitori in alluminio per completare la tua installazione.
La serie 58000 garantisce un effettivo risparmio per i costruttori di macchinari che operano in settori quali: agricoltura, automotive, minerario, costruzioni e energia eolica.

Quando la pressione sale, scegli la serie 58000, scegli Aignep!